Chi siamo

Una clinica per la cura del dolore cronico

La Poli Pain Clinic

Il dolore cronico è uno dei principali problemi di salute a livello mondiale e la prima causa di richiesta di cure mediche. Se il dolore acuto può essere la conseguenza di una patologia o di un trauma, il dolore cronico deve essere ritenuto una vera e propria malattia, troppo spesso sotto-stimata e non trattata in maniera adeguata. Qualunque ne sia la causa, il dolore cronico è invalidante e altera le capacità fisiche e psicologiche di chi ne soffre con notevoli ripercussioni nella famiglia e nelle relazioni in generale.

La Poli Pain Clinic è nata per dare una risposta rapida ed efficace alle esigenze del paziente affetto da qualunque tipo di dolore cronico. I medici della Poli Pain Clinic operano in libera professione, mentre gli interventi chirurgici o invasivi vengono eseguiti in strutture sanitarie convenzionate dal Sistema Sanitario Nazionale, senza nessun onere per il paziente.

Chi ti seguirà nella terapia

Il nostro staff

La nostra equipe medica è composta da medici qualificati con specializzazione in Anestesia e Rianimazione . A vostra disposizione via email o telefonica una Psicologa capace di affiancarvi nel vostro percorso per affrontare la malattia. La nostra responsabile di segreteria è a vostra disposizione per qualunque problema legato al reperimento dei farmaci , per mettervi in contatto con i nostri medici in qualsiasi momento voi ne abbiate bisogno. Vi fornirà inoltre ogni dettaglio per poter fissare un appuntamento in uno dei nostri centri.

Dott.ssa Antonella Scocca

Health Project Manager

Laureata in Scienze Infermieristiche

Simona Carnevale

psicologa clinica

Psicologa Clinica

Martina Calderone

Responsabile di Segreteria

    Contatto: segreteria@polipainclinic.com

Medico Chirurgo
Specialista in Anestesia e Rianimazione

Medico Chirurgo , Specialista in Anestesia e Rianimazione e Terapia del Dolore